“SuperRottamazione” FCA: 2.000 euro di incentivi rottamando qualsiasi veicolo targato

Dopo aver chiuso un 2015 con risultati superiori a quelli ottenuti dal mercato italiano, grazie proprio alle offerte commerciali profuse, FCA Italy apre il 2016 con la “SuperRottamazione”, il programma d’incentivi che già lo scorso anno ha raccolto un grande successo. Oggi il piano commerciale ritorna in una forma evoluta, per la gamma Fiat, Lancia, Alfa Romeo (solo MiTo e Giulietta) e Fiat Professional.

Da oggi e fino al 31 gennaio, infatti, sarà possibile rottamare qualsiasi veicolo targato, senza alcuna eccezione e vincoli di anzianità, di proprietà da almeno 3 mesi, ottenendo un incentivo di 2.000 euro. Ad esempio, sarà possibile rottamare un trattore, un ciclomotore, un’automobile o qualsiasi altro veicolo purché targato e provvisto di carta di circolazione. Dedicata a clienti privati, liberi professionisti e aziende, la “SuperRottamazione” si rivolge in pratica a un parco circolante di circa 20 milioni di veicoli, più un numero imprecisato di motocicli e altri mezzi.

Questa speciale iniziativa è valida per tutti i modelli della gamma Fiat, Lancia, Alfa Romeo MiTo e Giulietta e Fiat Professional, ma in quest’ultimo caso l’incentivo massimo è di 2.500 euro, Iva esclusa, e per i veicoli in pronta consegna. Il bonus raggiunge i 3.000 euro qualora la vettura sia acquistata con il finanziamento “SuperRottamazione”.

Per fare degli esempi, sarà possibile acquistare i seguenti veicoli, con finanziamento “SuperRottamazione”, completi delle dotazioni indicate: Fiat Panda 5 porte con climatizzatore e radio a 7.900 euro; Fiat 500 con climatizzatore, radio e 7 airbag a 9.900 euro; Lancia Ypsilon 5 porte con climatizzatore a 8.900 euro; Alfa Romeo Giulietta a 15.900 euro con cerchi in lega (navigatore e sensori di parcheggio per le vetture in pronta consegna); Fiat Ducato con “leasing facile” a 135 euro al mese (Iva esclusa). Le concessionarie italiane sono già pronte per due “porte aperte” previsti il 16-17 e 23-24 gennaio.