Passaruota maggiorati, Cross Band laterali, spoiler frontale e montanti laterali Black, impreziosiscono le forme della compatta giapponese. Il nuovo allestimento Country disponibile con il propulsore 1.0 tre cilindri da 68 cv di potenza e 90 Nm di coppia.

3BF1AB25B83A5C1C10A7943DE3705550

Con il nuovo allestimento Country, la Suzuki Celerio diventa una versatile citycar. Il nuovo allestimento propone dettagli che, oltre a sottolineare le linee alte e la versatilità d’uso della compatta Suzuki, proteggono la carrozzeria dai piccoli urti cittadini. Cerchi in lega da 14” Black con profilature Silver, passaruota maggiorati, Cross Band laterali, spoiler frontale e montanti laterali Black, impreziosiscono le forme con un look che strizza l’occhio ai crossover compatti.

La lunghezza resta sempre di 3,6 metri e la Celerio Country è disponibile con il propulsore 1.0 tre cilindri da 68 cv di potenza e 90 Nm di coppia. La trasmissione a cinque rapporti è disponibile con cambio manuale oppure automatico robotizzato AGS (Auto Gear Shift). I dati di consumo ed emissioni dichiarati dicono 23,3 km/l e 99 g/km di CO2.

Il prezzo della Suzuki Celerio Country è di 11.290 euro con cambio manuale e 11.990 euro per la versione AGS. Fino al 31 ottobre, grazie all’offerta Suzuki che offre 1.500 euro di vantaggi, Celerio Country è proposta a partire da 9.790 euro.

La praticità degli interni è garantita dall’accessibilità senza confronti ottenuta grazie anche alle portiere posteriori che si aprono fino a 83°, mentre alla praticità di guida concorrono il raggio minimo di sterzata di 4,7 metri e il peso contenuto in 880 kg (885 kg per la versione con cambio AGS e 890 kg per la versione con motore K10C DualJet).

Nonostante le dimensioni compatte, la citycar Suzuki offre il vano di carico più capiente della categoria con i suoi 254 litri. Indicatore di marcia inserita, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, display multifunzione con indicatore di consumi e temperatura esterna e climatizzatore manuale sono solo alcuni degli elementi della Celerio Country.

A questi si aggiungono, infatti, impiantio audio con CD/MP3, porta USB, sistema di viva voce Bluetooth e 2 altoparlanti, chiusura centralizzata con telecomando integrato nella chiave, i vetri elettrici anteriori e i sedili rivestiti in tessuto a pois. La sicurezza a bordo è garantita da 4 airbag (anteriore lato passeggero disattivabile) ABS, ESP, TCS e assistenza alla frenata, oltre al sistema di fissaggio Isofix per il seggiolino.

CFC8AD0964407DC10B8E5346D966FBC5

NO COMMENTS

Leave a Reply