Suzuki Inazuma, la naked sportiva “urban-friendly”

Fino al 30 marzo lo stile accattivante e la dinamicità della naked sportiva a partire da 3.490 euro. Con la formula “Decide il Cliente”, inoltre, sei mesi di tempo per decidere come pagare la moto.

Suzuki Inazuma

La primavera si avvicina ed è arrivato quindi il momento di “mettersi in moto”, magari sfruttando anche questa nuova e interessante offerta Suzuki dedicata a Inazuma, la naked da 248 cc che si contraddistingue per il suo stile aggressivo unito ad un’ottima praticità di guida.

Fino al 30 marzo, la “piccola” bicilindrica di Casa Suzuki sarà proposta a 3.490 euro che, a conti fatti, porta a un risparmio di 560 euro rispetto al prezzo di listino. Lo stesso vantaggio è destinato a chi sceglie la versione “Plus”, dotata di cavalletto centrale e bauletto da 26 litri corredato di portapacchi, proposta a 3.790 euro, anche in questo caso un ottimo risparmio rispetto al listino.

Entrando nello specifico, Suzuki Inazuma è la naked della Casa giapponese che si rivolge ad un’ampia gamma di utenti, soprattutto ai pendolari e a coloro che vivono la moto ogni giorno anche per andare a lavoro nelle affollate e trafficate città italiane.

Il design è quello inconfondibile delle “nude” sportive Suzuki mentre il dimensionamento generale, il peso contenuto in appena 182 kg e le quote ciclistiche compatte descrivono una moto rapida e intuitiva adatta anche a chi muove i primi passi su due ruote.

Il suo propulsore bicilindrico in linea da 248 cc è dotato di iniezione elettronica e raffreddamento a liquido, assicurando, stando a quanto riporta la Casa giapponese,  performance brillanti e livelli di emissioni inquinanti contenuti. Grazie all’elevato rendimento del motore, inoltre, i consumi ed i costi di gestione risultano essere estremamente convenienti, con percorrenze che arrivano fino a oltre 30 km con un solo litro di carburante ed una autonomia che dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 km grazie ad un serbatoio da 13,3 litri.

Ma la vera caratteristica della Inazuma è la sua solida ciclistica che garantisce una maneggevolezza unica nel traffico urbano e al contempo precisione e sicurezza nelle strade più veloci.

Adesso, avete la possibilità di assicurarvi questa naked giapponese grazie a questa importante offerta che scadrà il prossimo 30 marzo. Ma le novità non finiscono qui perché Suzuki lancia anche l’iniziativa “Decide il Cliente”, un’offerta valida fino al 30 aprile con cui è possibile acquistare Inazuma o un altro nuovo modello, gustarne per sei mesi le qualità e la tecnologia e poi scegliere come pagare: in un’unica soluzione e senza nessuna spesa aggiuntiva, oppure con un rimborso rateale da 12 fino a 48 mensilità. Gli importi finanziabili variano da 1.500 euro fino a 17.000 euro, senza anticipo oppure con la possibilità di versare il 50% dell’importo totale, formula 50:50.

Suzuki Inazuma Plus