Suzuki Swift Posh Edition: eleganza in serie limitata

La compatta giapponese in una nuova esclusiva versione pensata per la donna che ama distinguersi con stile. Limited edition di soli 100 esemplari.

Suzuki Swift Posh Edition

La Suzuki Swift è ora disponibile nella serie limitata Posh dedicata a tutte le donne che guardano all’eleganza e alla ricercatezza dei dettagli. La nuova Swift Posh è una serie limitata in soli 100 esemplari.

Posh propone numerosi elementi unici, disponibili solo per questa versione e che la differenziano rispetto a tutte le altre versioni di Swift: colorazione Amethyst Grey della carrozzeria, cerchi in lega da 16 pollici a cinque razze sdoppiate BiColor con finiture a specchio, fari fendinebbia, luci diurne a Led e mascherina frontale a due lamelle cromate.

A bordo l’eleganza dello stile trova conferma nel volante sportivo e nella leva del cambio in pelle, con i sedili in ecopelle e alcantara e cuciture a contrasto di colore purple a fornire un insieme ricercato. A questi particolari si uniscono poi la radio Cd – Mp3, la connessione Bluetooth e il logo cromato Posh. La praticità del cruise control e del Key Less Push Start System forniscono inoltre elementi in grado di esaltare il comfort.

La Suzuki Swift Posh Edition è disponibile nelle versioni 5 porte 2WD con i propulsori benzina 1.2 Vvt da 94 cv a 13.450 euro e diesel 1.3 DDiS da 75 cv a 14.750 euro.

Suzuki Swift Posh Edition

SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.