Suzuki, una limited edition per i 30 anni della GSX-R

Al GP di Germania il Team Suzuki Ecstar si è mostrato con la grafica 30th Anniversary ispirata alla storicità della sigla GSX-R. In autunno arriverà un’inedita serie limitata vestita con i colori della prima, indimenticabile GSX-R750 del 1985.

suzuki-gsx-r-30th-anniversary-limited-edition-maverick-gsx-rr-30th-anniversary

In occasione del Gran Premio di MotoGP al Sachsenring, il Team Suzuki Ecstar si è mostrato con la grafica 30th Anniversary ispirata alla storicità della sigla GSX-R. I piloti Aleix Espargaró e Maverick Viñales, e naturalmente le GSX-RR, si sono schierati in pista e ai box con l’insolita grafica blu/azzurro e bianco.

Ma non era che uno degli omaggi al passato, perché Suzuki ha svelato un’inedita serie limitata della famiglia GSX-R vestita con i colori della prima, indimenticabile GSX-R750 del 1985. In occasione del 30° anniversario della gamma di supersportive, la Casa celebra così una vera icona del motociclismo, moto che ha inaugurato il segmento delle stradali ad altissime prestazioni così come le conosciamo oggi.

suzuki-gsx-r-30th-anniversary-limited-edition-gsx-r750-30th-anniversary-1

suzuki-gsx-r-30th-anniversary-limited-edition-gsx-r750-30th-anniversary-2

La nuova serie limitata sarà disponibile in autunno, pronta a far sognare gli oltre 1.000.000 di appassionati nel mondo.

Suzuki celebra il 30° anno della serie GSX-R anche con una nuova pagina Facebook dove poter accedere a foto storiche, video, articoli e contenuti inediti che ripercorrono i 30 anni leggendari di GSX-R, restando sempre aggiornati sul mondo delle top performer Suzuki.