Torino – No Compromise. Nessun compromesso. Suzuki presenta la V-Strom 1000 Abs No Compromise Limited Edition, ultima interpretazione della sport enduro touring che, fin dal debutto sul mercato avvenuto lo scorso gennaio, ha saputo scuotere il settore delle maxi enduro. Non sarà più necessario scegliere tra qualità e prezzo; non sarà più necessario sacrificare le doti dinamiche per esaltare il comfort: la nuova V-Strom 1000 Abs No Compromise è la moto che mancava; capace di unire le strabilianti prestazioni dinamiche della enduro stradale Suzuki con un livello di accessori e finiture che non teme confronti. La Limited Edition a tiratura limitata da soli 100 esemplari ne certifica l’esclusività; lo straordinario prezzo da 13.990 euro garantisce che oggi sognare è davvero possibile.
Il set di borse laterali, i fari fendinebbia con supporti e finiture dedicati e le manopole riscaldabili completano una dotazione di serie che fa viaggiare la mente verso luoghi inesplorati; i paramani, il puntale inferiore e la barra paramotore lasciano percepire chiaramente come le strade per raggiungere questi luoghi possano essere, indistintamente, vie asfaltate o sentieri affascinanti; il colpo d’occhio viene, poi, catturato dalle finiture che impreziosiscono la colorazione completamente nera, grazie al di set di adesivi dedicati.
La nuova V-Strom 1000 Abs “No Compromise” Limited Edition va ad affiancare le altre versioni della sport enduro tourer di Suzuki. Motore V-Twin da 1.037 cc capace di 101 cv, design esclusivo e accattivante, ciclistica solida e al contempo intuitiva: queste le credenziali di Suzuki V-Strom 1000 Abs capaci di creare una miscela perfetta di guidabilità e prestazioni, con tutta la sicurezza derivante dal controllo di trazione elettronico settabile su due livelli e dal sistema antibloccaggio in frenata di serie. Con un peso contenuto in appena 228 kg in ordine di marcia (e con serbatoio pieno); le dotazioni di livello superiore, come il telaio e il forcellone in alluminio, e un dimensionamento slanciato che ne sottolinea le doti dinamiche, la Sport Enduro Tourer di Suzuki si pone come la vera moto “totale”. Per chi viaggia, per chi affronta la vita quotidiana su due ruote, così come per  coloro, che in ogni avventura vogliono spingersi fin dove arriva la fantasia, oltre ogni limite.
Suzuki prosegue nella sua politica di massima agevolazione per il cliente lasciando inalterati i prezzi di tutti i suoi modelli, ai quali si aggiunge la nuova V-Strom 1000 No Compromise Limited Edition.