Risveglia i tuoi istinti e fai della libertà uno stile di vita”. Partendo da questo invito, Suzuki ha deciso di coinvolgere tutti gli appassionati degli sport outdoor nella nuova campagna social #SuzukiStories dedicata ai suoi modelli con trazione integrale 4WD Allgrip. Chiunque ami gli sport all’aria aperta e ami condividere le proprie passioni sui social network, ha un’occasione in più per dare visibilità alle proprie emozioni e diventare protagonista del web.

Partecipare al “casting” è molto semplice. Basta registrarsi compilando il form all’interno della TAB di Facebook sulla pagina ufficiale di Suzuki Italia oppure collegarsi al sito suzukistories.suzuki.it e caricare quindi foto e video delle proprie imprese. I video e le foto, condivisi con l’hashtag #SuzukiStories, saranno suddivisi nelle categorie Snowboard, Kayak, Skateboard, Running, Mountain Bike, Climbing, BMX, Rafting, Canyoning, Freeskiing, Pattinaggio aggressive, Surf, Kitesurf e Wakeboard. I dieci contributi più votati dal pubblico saranno sottoposti al giudizio di una giuria e alla fine dei mesi di dicembre 2017, gennaio e febbraio 2018, Suzuki utilizzerà le migliori foto e i migliori video amatoriali per realizzare una clip che sarà poi messa online, diventando per un mese lo spot web della gamma Suzuki 4×4.

I casting si sono appena aperti e per partecipare ci sarà tempo fino al 28 febbraio 2018. All’inizio di gennaio sarà stilata una prima classifica, da cui saranno selezionati i contenuti migliori per un primo spot, mentre un secondo e un terzo saranno poi realizzati con foto e video vincitori a gennaio e a febbraio.

Suzuki al Motor Show 2017 di Bologna