Milano – Con Online Mobil, Eura Mobil parte alla volta di nuove esperienze. Il veicolo diventa centrale di comunicazione e intrattenimento. L’impiego intelligente delle nuove tecnologie telematiche e informatiche mette a disposizione dei passeggeri una varietà di servizi superiore perfino a quella dei media elettronici a casa. Tablet-Pc e smartphone assumono, ora, svariati ruoli e si trasformano in navigatore, tablet-Pc, telefono cellulare, comando per il tv-box, schermo mobile per consultare ricette, e-book e tanto altro.
Nel motorhome le funzioni e i servizi dedicato all’auto, quelli di tipo residenziale e dedicati alla mobilità convergono, per diventare una cosa sola. E su Online Mobil si aggiungono anche i nuovi sistemi di intrattenimento che includono la riproduzione di film su maxi schermo e un moderno impianto acustico. Tutti questi servizi sono interconnessi tra loro in un ambiente ristretto: l’abitacolo del motorhome.
Su Online  Mobil, l’integrazione del tablet-Pc prevede diverse basi di supporto dotate di stazioni di ricarica e posizionate in zone strategiche, come il cruscotto (per la navigazione), il tavolo della dinette (per e-book e funzionalità tablet-Pc), la cucina (per la lettura della ricette) e in camera da letto (per controllare il sistema audio-visivo). Un moderno impianto satellitare abbinato alle nuove funzionalità Wlan delle aree di sosta europee, permette di sfruttare contemporaneamente la telefonia internet e la comunicazione online.
In combinazione con il tablet-Pc, il tv-box controlla le funzionalità televisive, incluso il download e la riproduzione dei files multimediali di iTunes. L’impianto audio di qualità “hifi” con sistema “surround” soddisfa anche gli ascoltatori più esigenti. Le emozioni della visione cinematografica diventano realtà, grazie al videoproiettore a Led che proietta immagini brillanti su uno schermo da 120 x 80 cm installato nella camera da letto. Anche il videoproiettore è comandabile tramite tablet-Pc e tv-box.
L’offerta multimediale di Eura Mobil costa 9.900 euro per il pacchetto, con tutti i componenti progettati per dialogare e interfacciarsi tra loro. (ore 17:20)

NO COMMENTS

Leave a Reply