Milano – “Come sta la tua auto? Te lo diciamo noi.”: ecco lo slogan che accompagnerà per un mese, dal 15 ottobre al 15 novembre prossimi, il “1°Auto check-up Bosch Car Service”, l’iniziativa legata alla sicurezza, che vedrà i Bosch Car Service, presenti sul territorio italiano, mettersi a disposizione di tutti gli automobilisti, che vorranno sottoporre gratuitamente il proprio veicolo a un controllo di dischi e pastiglie freni, fari, tergicristalli, pressione dei pneumatici, livelli dei liquidi.
Tale visita, per la verifica dello “stato di salute” di questi apparati della vettura, permetterà agli automobilisti di affrontare senza problemi la stagione invernale. Con questa operazione preventiva, che si avvarrà di una campagna di comunicazione di grande impatto sui principali mass media, la rete dei Bosch Car Service si proporrà al pubblico con i suoi tecnici qualificati, in grado di operare su auto di ogni marca e tipo. A disposizione degli automobilisti ci sarà un numero verde (800-980291) funzionante 24 ore su 24, attraverso il quale si avranno le informazioni sull’iniziativa e sul Bosch Car Service più vicino al luogo in cui ci si trova, con il quale sarà avviato immediatamente il contatto telefonico. L’elenco completo di queste officine è, inoltre, disponibile su Internet, sul sito www.boschcarservice.it, dove una mappa aiuterà gli automobilisti a trovare l’officina Bosch Car Service più vicina.
Recarsi presso uno dei Bosch Car Service, oltre che permettere di scoprire tutti i servizi che queste officine offrono, e ricevere – una volta effettuato il check-up – un libretto, su cui saranno riportati i risultati del controllo, darà modo all’automobilista di ottenere anche l’importante Card per l’assistenza stradale “Bosch Car Service Safety Card”, sviluppata in collaborazione con Targa Assistance, allo scopo di fornire, in caso di necessità, un intervento rapido ed efficiente. In concreto, questo tipo di Card offre all’automobilista, sino al 31 gennaio, due recuperi gratuiti del veicolo, in caso di panne, ed il servizio “Pronto Guasti”, una consulenza telefonica per i problemi dell’auto di più semplice soluzione.
In più, gli automobilisti che si rivolgeranno a uno dei Bosch Car Service, riceveranno una cartolina del tipo “Gratta e Vinci” e, se saranno fortunati, si porteranno a casa subito uno dei 4mila buoni carburante da 20 euro o addirittura un’Alfa 147 GTA. E tra tutti coloro che invieranno l’apposito coupon, sarà sorteggiata un’ulteriore Alfa 147 GTA.

NO COMMENTS

Leave a Reply