Monaco di Baviera – Grazie a numerosi ampliamenti e ad un accesso confortevole ai servizi di ConnectedDrive, Bmw rafforza nuovamente la propria posizione di leader mondiale nel settore dei servizi a bordo dell’automobile sulla base di internet. Le nuove offerte di mobilità rappresentano un’ulteriore pietra miliare della storia di successo di ConnectedDrive e mettono a disposizione una dimensione nuova d’infotainment nella vettura.realizzato un collegamento in rete intelligente del 100 percento tra passeggeri, vettura e ambiente esterno.
Dal luglio in numerosi modelli Bmw verrà integrata una carta Sim di serie nella vettura. La possibilità di scegliere tra i vari servizi di mobilità mette a disposizione la massima flessibilità e permette di creare delle soluzioni personalizzate, su misura Introducendo il nuovo orientamento di ConnectedDrive, viene, con un benefit unico per il cliente.
Il ConnectedDrive Store è accessibile ed utilizzabile sia nella vettura che attraverso il computer di casa. n’altra caratteristica di comfort è la possibilità di prenotare una durata variabile dei servizi, da un mese fino ad un anno o un periodo più lungo.
Grazie alle nuove applicazioni ufficiali di browser e a Bmw Apps ready, il mondo dell’infotainment non conosce praticamente più limiti o frontiere. Online Entertainment offre un piacere di ascolto musicale illimitato con accesso a 12 milioni di brani e ad oltre 250 canali di produzione redazionale.
La chiamata di soccorso avanzata con rilevazione della posizione precisa della vettura e riconoscimento del livello di gravità dell’incidente offre dei servizi più ampi di quelli richiesti dal legislatore a partire dal 2015.
Nuovi servizi di ConnectedDrive sviluppati appositamente per la mobilità elettrica e la mobilità del futuro saranno parte dell’equipaggiamento di serie dei modelli Bmw i. Il portale internet di ConnectedDrive, l’unità di navigazione di Bmw i collegata in rete al 100 per 100, la Bmw i Remote App e il servizio d’informazioni di ConnectedDrive sono stati realizzati per offrire all’utente un’esperienza unica e completa.
I servizi Bmw i ConnectedDrive accompagnano il guidatore in ogni momento: a casa, in viaggio e a destinazione con nuove forme di mobilità. Bmw i posa così una pietra miliare della mobilità del futuro.