Roma – Renault ha scelto Michelin per proporre tre nuovi servizi web accessibili dal sistema di infotainment multimediale collegato e integrato Renault R-Link. Le app sono: Michelin Ristoranti, Michelin Alberghi e Michelin Viaggi.
Tre app dotate di "click to call" e "click to NAV" gratuite all’interno del Digital Pack, disponibile prossimamente su tutti i veicoli dotati di R-Link. Il Digital Pack avrà un costo di 69,90 euro/anno e, oltre a fornire l'accesso alle 3 applicazioni Michelin, permette l’accesso a tutti i nuovi servizi connessi e a tutte le applicazioni disponibili su R-Link Store, come: Prezzi carburante, Calendario Google, Ricerca di una concessionaria Renault, TomTom Places e Google task.

SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.