Torna il Saab Summer Check, controlli assicurati per viaggiare in sicurezza

Il programma di controlli accurati a costo fisso che comprendono anche un nuovo kit tergicristallo e la sostituzione gratuita dell’emblema Saab anteriore e/o posteriore e il kit tappetini.

Saab-9-5

Arriva la stagione calda ed è tempo di Saab Summer Check, il programma speciale di controlli accurati a costo fisso che comprendono anche un nuovo kit tergicristallo e la sostituzione gratuita dell’emblema Saab anteriore e/o posteriore e il kit tappetini.

Per usufruirne e per conoscere tutti i dettagli, basta registrarsi sul sito www.saabparts.it e recarsi in un centro assistenza autorizzato aderente all’iniziativa scelto tra i circa 90 a disposizione in tutta Italia.

Il Saab Summer Check prevede la verifica di: filtro abitacolo, pastiglie dei freni, dischi freno, tenuta ammortizzatori, freno stazionamento, tenuta cuffie semiassi/leva di comando/sterzo, linea di scarico, regolazione pressione pneumatici, stato usura pneumatici, livello liquido refrigerante, livello olio freni, livello olio servosterzo, livello olio motore, condizioni batteria, impianto tergicristalli/lavavetri/lavafari, stato liquido lavavetro, impianto illuminazione esterna, livello carica circuito aria condizionata, perdite olio motore/cambio/compressore A/C, filtro aria motore.

È possibile usufruire del pacchetto Saab Summer Check fino al 30 settembre.

Il team Saab esaminerà attentamente le condizioni dell’auto e nel caso si rendessero necessari interventi – spesso utili anche in funzione della revisione periodica della propria vettura – riconoscerà al cliente uno sconto speciale sui ricambi correlati.