Un’offerta di corsi per assicurare il massimo beneficio anche nella guida di tutti i giorni in termini di performance, comfort e soprattutto sicurezza. Jarno Trulli sarà ambasciatore della scuola, formata da un team di ex piloti di F1, MotoGP e rally.

Nasce oggi la scuola di guida ufficiale di Toyota e Lexus. Uno degli obiettivi è quello di promuovere un’approfondita conoscenza delle caratteristiche della gamma, per assicurare il massimo beneficio su strada e nella guida di tutti i giorni in termini di performance, comfort e soprattutto sicurezza.

La Toyota Driving Academy è strutturata, quindi, con un’ampia gamma di corsi di guida in grado di rispondere alle esigenze di tutti. Il calendario delle attività prevede, durante l’anno, corsi di guida sicura, di guida sportiva, su percorsi offroad e su ghiaccio, oltre a corsi di guida specifici per approfondire la conoscenza della tecnologia ibrida e delle tecniche per massimizzarne l’efficienza.

Ambasciatore della scuola sarà Jarno Trulli. Jarno, che è l’italiano con il maggior numero di gran premi di Formula 1 disputati, sarà il primo pilota di un team coordinato da Speed Control e formato da ex piloti di F1, MotoGP, rally, esperti di settore e collaudatori.

Il calendario e tutte le informazioni le trovate sul sito toyotadrivingacademy.it.

NO COMMENTS

Leave a Reply