Nato nel 1968, in 50 anni di storia Toyota Hilux ha vissuto esperienze incredibili, dai viaggi ai due Poli ai successi nella Dakar, passando per i famigerati “test” di TopGear. Per festeggiare le otto generazioni di successo in mezzo secolo – con oltre 18 milioni di unità vendute nel mondo – Toyota ha presentato il nuovo allestimento Invincible50.

Prodotto in soli 50 esemplari, Toyota Hilux Invincible50 è disponibile esclusivamente in configurazione Double Cab, con cambio manuale o automatico, e con un allestimento che si posiziona al vertice della gamma. Esternamente si arricchisce di una serie di dettagli che rendono il design ancora più accattivante, come cerchi in lega da 18’’ bi-tone, pedane laterali tubolari cromate e roll-bar cromato.

A bordo, invece, si distingue invece per sedili in pelle con funzione di riscaldamento e un pacchetto di dispositivi di sicurezza attiva in grado di evitare o ridurre l’entità degli incidenti, tra cui figurano il sistema pre-collisione con rilevamento pedoni, avviso superamento corsia con rilevatore di stanchezza e riconoscimento automatico della segnaletica stradale. Di seguito il listino prezzi, la scheda tecnica e gli equipaggiamenti di Toyota Hilux Invincible50.

Download

Scheda tecnica
Il listino dei prezzi
Tutti gli equipaggiamenti