Toyota Motor Italia, Fabio Capano nuovo direttore della divisione Lexus

La nuova nomina arriva con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la crescita di Lexus nel nostro mercato. Novità anche nel reparto pubbliche relazioni: Sony Di Pietro si occuperà della comunicazione di prodotto per le gamme Toyota e Lexus.

Fabio Capano Toyota Italia

Fabio Capano, già direttore product communication in Toyota Motor Europe e con una ventennale esperienza in Toyota, è il nuovo Lexus Division Director per l’Italia. La nuova nomina arriva con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la crescita nel nostro mercato di Lexus, pronta a un’importante fase di crescita prevista nei prossimi anni legata al lancio del crossover UX, previsto per l’inizio del 2019, e al consolidamento della rete dei concessionari dedicati al premium brand di Toyota.

Novità anche nel reparto pubbliche relazioni di Toyota Motor Italia, con il team coordinato da Riccardo Taglioni che si rafforza con l’aggiunta di Sony Di Pietro, la quale si occuperà delle attività relative alla comunicazione di prodotto per le gamme Toyota e Lexus. In Toyota dal 2011, Di Pietro ha maturato varie esperienze professionali nel reparto marketing, sia in Italia sia nell’headquarter europeo a Bruxelles da dove è appena rientrata.