Torino – Jeep invita il pubblico a provare le funzionalità di Compass con una serie di appuntamenti che coinvolgeranno cinque importanti città europee. Da luglio a novembre, chi si troverà a Roma, Manchester, Barcellona, Berlino e Parigi avrà l’opportunità di partire a bordo di Jeep Compass alla scoperta dei luoghi più inaspettati e “cool” selezionati da Jeep: locali esclusivi, lounge bar, concept stores e gallerie d’arte che offrono attività ed eventi da vivere tutto l’anno e sono autentici trend setter nella vita sociale delle cinque città coinvolte nel tour. Luoghi che rispecchiano allo stesso tempo lo stile di vita ed i valori in cui si riconoscono coloro che scelgono il marchio Jeep.
Il primo appuntamento è dal 2 al 15 luglio a Roma presso l’hotel Radisson Blu di Via Filippo Turati 171, quartier generale e base di partenza per i test drive. 15 i luoghi da visitare accuratamente selezionati da Jeep: esclusive location nel cuore della città ma al di fuori dei percorsi convenzionali e caratterizzate da un’atmosfera giovane ed autentica in linea con i valori del marchio, che potranno essere raggiunte effettuando un test drive di Compass.
All’interno dei 15 itinerari proposti, 5 saranno le location presidiate da Jeep con uno stand personalizzato: qui i visitatori potranno prenotarsi per ulteriori test drive ed acquisire informazioni sulla gamma. Le 5 location presidiate da Jeep nella capitale sono il bar cafè ‘Doppiozero’, l’American restaurant ‘The Perfect Bun’, il locale ‘Gustò’, il concept store ‘Abito’ ed il lifestyle store ‘White Gallery’.
Durante i 15 giorni di presenza, lo staff Jeep coinvolgerà il pubblico in esclusivi eventi ed aperitivi organizzati presso il roof garden dell’hotel Radisson. Il primo appuntamento è per l’aperitivo del 5 luglio. A conclusione dei 15 giorni della tappa romana, un party finale organizzato da Jeep assicurerà divertimento a tutti coloro che hanno effettuato un test drive dell’Urban Suv Jeep.
Da settembre a novembre l’appuntamento proseguirà nelle città di Manchester, Barcellona, Berlino e Parigi. Ulteriori informazioni al sito www.jeep-people.com/it. (ore 18:00)