Subaru sarà presente al 67° Salone di Francoforte (14-24 settembre) con l’anteprima europea della nuova Impreza. Oltre alla prima Forester con l’EyeSight Driver Assist Technology (salgono così a 5 i modelli con questa tecnologia), saranno presenti anche la ridisegnata Levorg dotata di nuove tecnologie in materia di sicurezza, la WRX STI con il look aggiornato e la nuova Subaru XV già presentata a Ginevra.

NUOVA SUBARU IMPREZA

La hatchback delle Pleiadi è stata ridisegnata e rivista. Si presenta adesso con la nuova Subaru Global Platform, che ha portato un significativo miglioramento del corpo e della rigidità del telaio ed è equipaggiata di base con il motore boxer Subaru, il sistema di trazione integrale Symmetrical All Wheel Drive e il sistema di assistenza di guida EyeSight.

La nuova Impreza è offerta in Europa con il motore 4 cilindri da 2.0 litri a iniezione diretta e il Boxer da 1.6 litri. La trasmissione Lineartronic è più leggera ed è stata migliorata.

NUOVA SUBARU XV

Un nuovo audace design con un telaio altamente versatile per la strada e l’off-road. È la nuova XV, dotata di piattaforma SGP, motore Boxer, Sawd e EyeSight Driver Assist Technology. In Europa sarà disponibile con una versione completamente nuova del 2.0 litri 4 cilindri a iniezione diretta e con un motore Boxer a 4 cilindri da 1.6 litri. La trasmissione Lineartronic rivista è ora standard con X-Mode.

LEVORG 2018

La nuova Subaru Levorg viene dotata delle ultime tecnologie avanzate di sicurezza: Smart Rearview (specchietto retrovisore intelligente); monitor anteriori e posteriori con fotocamere che proiettano la vista anteriore e posteriore del veicolo aumentando la visibilità per evitare collisioni; luci led con fari direzionali (per illuminare gli angoli i fari laterali si orientano automaticamente in risposta allo sterzo).

IMPREZA WRX STI

Rinnovata per migliorare la sensazione di guida generale, la WRX STI è dotata di una trasmissione manuale a 6 rapporti migliorata e di un rivisitato Multi-Mode Driver Controlled Center Differential.
La combinazione Brembo delle nuove pinze freno a 6 pistoncini con i nuovi dischi forati autoventilati ad alte prestazioni offre invece un miglioramento della frenata. Gli interni e gli esterni hanno avuto una grande trasformazione: il frontale è stato modificato e aggiornato con una griglia anteriore più sportiva e aggressiva.