Tutti in montagna con il Subaru Snow Tour 2015

Si rinnova l’evento organizzato dalla Casa delle Pleiadi nelle più importanti località sciistiche italiane. L’inizio del tour è previsto per la fine di gennaio e si protrarrà fino a marzo inoltrato, percorrendo otto tappe in tutta Italia, a cominciare da La Thuille.

subaru snow tour

Anche quest’anno Subaru rinnova l’appuntamento con lo Snow Tour, l’evento organizzato dalla Casa delle Pleiadi nelle più importanti località sciistiche italiane. La montagna è da sempre l’ambiente ideale per Subaru, che negli anni si è ricavata un posto d’onore fra i brand a proprio agio nelle situazioni limite grazie alle sue vetture 4×4.

Nel villaggio Subaru Snow Lounge, gli appassionati della montagna troveranno un desk di accoglienza posto sotto un igloo brandizzato e un’area relax a loro dedicata. Sarà possibile prenotare dei test drive dei modelli Outback, Forester e XV, testando dal vivo le prestazioni 4×4 di Subaru. Il test drive partirà di volta in volta da uno dei migliori resort vicino alle piste di ogni località di approdo del tour e chiunque lo desideri potrà approfittare del servizio di “courtesy food” offerto dal Subaru Snow Lounge, aperto per i fan del brand sia il sabato che la domenica.

L’inizio del tour è previsto per la fine di gennaio e si protrarrà fino a marzo inoltrato, percorrendo otto tappe in tutta Italia, a cominciare da La Thuille, il 24-25 gennaio. All’interno del sito www.subaru.it, nella sezione dedicata allo Snow Tour, si potranno verificare le date del tour e trovare, all’indomani di ogni tappa, una serie di foto dell’evento.

SUBARU SNOW TOUR 2015
La Thuille (AO)
Abetone (LU)
Cortina d’Ampezzo (BL)
Madonna di Campiglio (TN)
Roccaraso (AQ)
Passo del Tonale (BS)
Bormio (SO)
Cervinia (AO)