Un “Dream Team” per il Land Rover Winter Tour 2015

Partendo da Cortina, e passando per Corvara e Madonna di Campiglio, il tour arriverà fino a La Thuile e Sestriere. Fino al 15 marzo si potranno prenotare test drive sulla neve e svolgere attività sportive in compagnia di atleti di fama internazionale come Kristian Ghedina e Deborah Compagnoni.

Discovery Sport land rover winter tour

In occasione del Land Rover Winter Tour 2015, iniziativa che porta ogni anno nelle principali località di montagna italiane la gamma Land Rover, è iniziato il 24 gennaio il progetto “Dream Team”, che permetterà agli appassionati di sci di svolgere attività sportive in compagnia di sciatori atleti di fama internazionale.

Partendo da Cortina, e passando per Corvara e Madonna di Campiglio, il tour arriverà fino a La Thuile e Sestriere. Nei paesaggi innevati delle più famose destinazioni, sarà quindi possibile apprezzare alcuni dei modelli di punta di Land Rover, inclusa la nuova Discovery Sport, che inaugura la nuova era della famiglia Discovery.

Per effettuare test drive sulla neve e in percorsi off-road con l’assistenza di un qualificato gruppo di istruttori del Land Rover Experience team, basterà recarsi presso la Land Rover Winter Lounge oppure prenotarsi già adesso sul sito ufficiale del tour (www.lrwintertour.it).

Quanto alla tappa di Cortina, la presenza Land Rover non sarà limitata al weekend del 24-25 gennaio, ma si protrarrà per tutti i fine settimana fino al 15 marzo, iniziativa consentirà di prenotare test drive sulla neve e di svolgere attività sportive in compagnia di atleti di fama internazionale come Kristian Ghedina e Deborah Compagnoni che faranno parte, appunto, di un “Dream Team” di professionisti esperti che affiancherà gli sciatori sulle piste.

LAND ROVER WINTER TOUR 2015
Cortina (24-25 gennaio)
Corvara (29 gennaio-1 febbraio)
Selva di Val Gardena (5-8 febbraio)
Madonna di Campiglio (12-15 febbraio)
Livigno (19-22 febbraio)
La Thuile (26 febbraio-1 marzo)
Sestriere (5-8 marzo)
Sestola (12-15 marzo)