Una C4 Cactus “giallorossa” realizzata da Citroen e la Roma

L'esemplare unico è caratterizzato dallo scudetto della squadra presente sul cofano e sui montanti posteriori e dai colori sociali della maglia. Dopo essere stata esposta nella succursale Citroen della Capitale sarà destinata a un'importante iniziativa di beneficenza.

06_C4_Cactus_AS_Roma

La C4 Cactus si scopre tifosa della Roma. Una particolare versione brandizzata con i colori della squadra capitolina è stata infatti presentata lo scorso weekend a Roma, alla presenza di alcuni giocatori giallorossi.

L’esemplare unico della Citroen C4 Cactus “giallorossa” è dotata di motore 1.6 eHDi 90 cv in allestimento Shine ed è caratterizzata dallo scudetto della squadra presente sul cofano e sui montanti posteriori e dai colori sociali della maglia: il rosso della carrozzeria, in contrasto con l’arancione del tetto, dei paraurti anteriori e posteriori e degli Airbump.

Dopo essere stata esposta nella succursale Citroen della Capitale, la C4 Cactus “giallorossa” sarà destinata a un’importante iniziativa di beneficenza.

03_C4_Cactus_AS_Roma

Innovativa per natura, la Cactus si distingue nello sterminato mondo dell’automobile per il design unico, recentemente premiato con il riconoscimento internazionale World Card Design 2015.
E noi di Automotonews.com tempo fa l’abbiamo utilizzata per il primo “instatour” in Sicilia al fianco della community Instagramers Messina, andando a zonzo con lei alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche del territorio.

 

SHARE
Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.