Una Mazda MX-5 allestita a sala cinematografica al Festival del Cinema di Roma 2015

In qualità di official sponsor Mazda ha deciso di essere più sorprendente e unconventional che mai: il Mazda Cinema Hall da 1.000 posti creato e costruito per l’occasione e una sala molto più piccola solo per due persone.

mazda festival del cinema di roma

Alla sua terza esperienza alla Festa del Cinema di Roma in qualità di official sponsor, Mazda ha deciso di essere più sorprendente e unconventional che mai. Oltre ad essere protagonista con oltre 50 vetture che faranno da chaperon alle personalità dello star system e agli oltre 1.000 posti dell’imponente Mazda Cinema Hall creato e costruito per l’occasione, nel Villaggio del Cinema, proprio accanto alla mega sala da 1.000 posti, ha ideato una sala cinematografica molto particolare.

All’interno della Mazda Lounge, infatti, spazio pensato per gli attori del mondo del cinema ma dedicato anche al pubblico della Festa che vorrà vivere un’esperienza unica, ci sarà un apposito corner riservato ad una MX-5 rigorosamente Soul Red, allestita come una vera sala cinematografica.

Sul parabrezza della vettura scorreranno immagini esclusive, l’anteprima di contenuti speciali de “Il ponte delle spie”, il nuovo attesissimo film di Steven Spielberg con Tom Hanks che sarà al cinema dal 17 dicembre.

Ospiti e visitatori potranno sperimentare questa “sala cinema” assolutamente unica che può ospitare solo 2 spettatori. Un vero e proprio privé, un’idea differente e originale.