Il 2015 sarà uno degli anni con il maggior numero di lanci e nuovi modelli di sempre, con un’impressionante serie di novità europee di prodotto: dalla tanto attesa Mustang al nuovo brand Vignale.

2015_Mustang_1

Il 2015 di Ford, che in Europa ha chiuso il 2014 con la share di mercato più elevata dal 2011, sarà uno degli anni con il maggior numero di lanci e nuovi modelli di sempre, con un’impressionante serie di novità europee di prodotto.

Tanto per cominciare, il 2015 sarà l’anno della Mustang, in vendita per la prima volta in Europa dopo 50 anni, che affiancherà la nuova Focus ST nell’offerta Ford di auto ad alte prestazioni. Si rinnoverà poi la gamma di auto a 7 posti con il nuovo Galaxy, che nel secondo semestre dell’anno affiancherà la nuova C-MAX7 e la nuova S-MAX, anch’essa sul mercato dal secondo trimestre.

Entro la fine del 2015 ci sarà il via alla produzione della nuova Edge, che affiancherà Kuga ed EcoSport nella famiglia dei suv. Le novità Ford per il 2015 includono l’aggiornamento di EcoSport, Ranger, Transit Connect e Tourneo Connect, e soprattutto il lancio di Vignale, il nuovo brand “di lusso” dell’Ovale Blu.

“Nel 2015 porteremo avanti la nostra strategia con lo stesso slancio avuto nel 2014, con una serie di novità, dalle auto ad alte prestazioni a quelle dedicate alle famiglie, anche le più numerose, e con una serie di nuovi modelli che si distinguono per eleganza e qualità”, Jim Farley, presidente e CEO di Ford Europa.

Commenti


Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.

NO COMMENTS

Leave a Reply