“Vivi lo spirito GT” e con Peugeot vinci il Goodwood Festival of Speed 2015

Con il concorso online dedicato alla nuova 308 GT basta rispondere esattamente a 7 domande su 10 e vincere un viaggio + soggiorno + invito VIP per una persona al Festival della Velocità di Goodwood.

“Vivi lo spirito GT” e con Peugeot vinci il Goodwood Festival of Speed 2015

Vi eccita l’idea di accarezzare i miti che hanno fatto la storia del volante, dalle monoposto di Formula 1 agli ipertecnologici prototipi della 24 Ore di Le Mans? Se la risposta è sì, allora il Goodwood Festival of Speed fa per voi! L’edizione di quest’anno si svolgerà a fine giugno, come sempre a Goodwood, nel West Sassex, in Gran Bretagna.

Si, ma… Come andarci? Semplice, sfruttando il concorso online lanciato da Peugeot Vivi lo spirito GT dedicato alla nuova 308 GT.

ECCO COME PARTECIPARE
Basta rispondere esattamente alle 10 domande sulle caratteristiche della 308 GT e il gioco è fatto. Occorre però essere anche molto veloci, perché il tempo a disposizione per ogni domanda è di appena 5 secondi. E poi perché il concorso scade il 25 marzo!

Tra coloro che avranno dato almeno sette risposte esatte sarà estratto il fortunato vincitore del concorso che si aggiudicherà un viaggio + soggiorno (25 e 26 giugno) + invito VIP per una persona al Goodwood Festival of Speed 2015.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.vivilospiritoGT.it.