Un piccolo ariete nero che fissa la T-Roc. Lo spot per il lancio sul mercato italiano del primo crossover compatto Volkswagen sorprende e diverte. Racconta la storia di un piccolo ariete nero che nasce in un gregge di pecore ma da subito rivendica il suo essere unico. E di essere un leader. Quando poi incontra la Volkswagen T-Roc i due “spiriti affini” si riconoscono e, sulle note di Are You Gonna Go My Way di Lenny Kravitz, il loro sguardo di sfida si trasforma quasi in un cenno d’intesa. Born Confident.

Una presentazione chiara di ciò che vuole essere la Volkswagen T-Roc: un crossover audace e di carattere. Già disponibile a partire da 21.900 euro – per la versione base 1.0 TSI da 115 cv – la gamma italiana della T-Roc è declinata in due soli allestimenti (Style e Advanced), entrambi caratterizzati da una dotazione di serie completa e da un’ampia possibilità di personalizzazione. Al lancio sono disponibili tre motori: i benzina 1.0 TSI da 115 cv e 1.5 TSI da 150 cv con gestione attiva dei cilindri, entrambi abbinati a trazione anteriore e cambio manuale a 6 rapporti, e il turbodiesel 2.0 TDI da 150 cv con trazione integrale 4Motion e cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti.

Ecco lo spot TV Volkswagen T-Roc

SHARE
Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.