Yamaha “XV950 Garage Challenge”: vota la tua Special preferita

Sei Special create da concessionari ufficiali Yamaha si sfidano per diventare la regina al prossimo Motor Bike Expo Show di Verona. Vota e vinci il kit di abbigliamento Heritage Yamaha.

yamaha-xv950-garage-challenge

Dal 2013, anno in cui l’accattivante bobber Yamaha XV950 è stata mostrata per la prima volta al pubblico, i più famosi bike-maker internazionali si sono dedicati a reinterpretarla secondo la celebre filosofia “Yard Built”. Versioni cafe racer, scrambler o street tracker della biciclindrica a “V” giapponese hanno cosi sfilato ai più importanti happening custom del mondo.

La storia di questa esplosiva bobber e delle sue incredibili potenzialità di personalizzazione continua oggi con XV950 Garage Challenge, inedita sfida che Yamaha ha lanciato ai propri concessionari ufficiali che si sono cimentati nella customizzazione di sei XV950 esprimendo su ognuna di esse tutta la propria creatività.

Il risultato sono sei incredibili Special che da oggi si sfideranno online fino al 22 gennaio, vigilia del Motor Bike Expo Show, durante il quale verranno presentate all’interno dello stand Yamaha. A Verona le tre Special che avranno ottenuto il maggior numero di voti sul web saranno valutate da una giuria scelta di customizzatori professionisti che decreterà la migliore.

Le sei protagoniste di XV950 Garage Challenge sono: BOMBHARD BH1 by Moto Shop Parma, TB114 by Twinsbike, SCRATCH by Tacconi Moto, MID NIGHT CLUB by New Venezia Moto, SPECIAL C by Motosalone Crea e RACER TT 1954 by Fani Motors.

Per prendere parte a questa imperdibile sfida e scegliere la Special migliore basta collegarsi al sito garagechallenge.yamaha-motor.it, compilare il form di registrazione, sfogliare la gallery fotografica completa di descrizione e dettagli e votare. Partecipando al concorso si prenderà parte all’estrazione di dieci kit di abbigliamento Heritage firmati Yamaha.

SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO: Garage-Challenge-Verona-2015.

SHARE
Dario Cortimiglia
Giornalista professionista dal 2005, ottiene la laurea magistrale in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM e nel 2009 vince un concorso SKY per cortometraggi. Conclusione? Scrive di auto, ma è ancora convinto diventerà un grande regista. Founder & admin di @igers_messina e @exploringsicily.it.