A suggello della collaborazione tra Fiat e Paramount ecco lo spot "Selfie" con protagonisti Derek, la 500X e una particolare macchina fotografica.

Il super-modello Derek Zoolander torna sul grande schermo con la Fiat 500X

La Fiat 500X è stata scritturata per “Zoolander 2”, l’attesissimo sequel di uno dei cult della commedia demenziale che presto uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con protagonista il mitico Derek Zoolander. In Italia, la “fan screening” di Roma ha visto la partecipazione di FCA in qualità di Main Partner e della 500X in passarella sul “red carpet” nella speciale livrea Giallo Tristrato.

Prodotta da Paramount e in gran parte girata a Roma, “Zoolander 2” vede per la prima volta insieme la Fiat 500X e uno dei più famosi personaggi cinematografici della moda. Il tutto con l’inevitabile registro narrativo ironico, inaspettato e fuori dagli schemi, che si sposa alla perfezione con lo spirito non convenzionale della 500X.

A suggello della collaborazione tra Fiat e Paramount, lo spot intitolato “Selfie”, diretto dal regista Jeff Mann e proiettato per la prima volta alla cerimonia dei Golden Globes. Nello spot Derek Zoolander gioca con una macchina fotografica un po’ particolare: un autovelox. A bordo della sua 500X gialla, infatti, il super modello si fa immortalare dalla “speed camera” come se fosse su un set fotografico, sfoggiando di volta in volta la sua espressione più famosa, la mitica “Blue Steel”. Un servizio insolito interrotto dalla polizia, ma l’esperienza sulla fashionissima 500X lascia il segno!

NO COMMENTS

Leave a Reply