Era il 1926 quando Ducati nacque. Da qui la scelta del nome per la nuova fragranza maschile, “1926”, frutto di un accordo di licenza tra Ducati e Diamond International. “1926” propone una linea per uomo composta da Eau de Toilette (disponibile da 50 ml e da 100 ml), gel doccia e deodorante spray.

“La nuova fragranza maschile ‘1926’ racchiude in sé l’appassionante mondo Ducati – commenta Alessandro Cicognani, direttore licenze Ducati Motor Holding -. Carattere, design e stile sono gli ingredienti che vogliamo trasmettere con questa nuova linea di prodotti, frutto di questa nuova e prestigiosa partnership con Diamond International”.

L’essenza presenta degli accenti aromatici, che si contrastano con il mandarino e il bergamotto. Nel cuore si può sentire una punta di cacao, accompagnato dalla lavanda e dal geranio. Nel fondo, infine, si percepisce il cedro, avvolto dalla vaniglia e dalla fava tonka, che donano al profumo un tocco di stile ed eleganza ma anche passione e carattere. Il flacone ricorda le forme delle tipiche moto Ducati, grazie al nero che si fonde con l’argento e il rosso.

SHARE
Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.