Alfa Romeo Giulietta e MiTo viaggiano sulle note dei Negramaro

On air dal 4 maggio la nuova campagna pubblicitaria “Red” di Alfa Romeo in cui Giulietta e MiTo si raccontano attraverso un viaggio fatto di emozioni, seduzione e passione sulle note del brano “Sei tu la mia città”, il nuovo singolo dei Negramaro.

Alfa Romeo Spot Negramaro

In concomitanza con la diretta del Match for Expo Milano 2015, gli spettatori sintonizzati su Rai Uno hanno avuto anche l’occasione di assistere al lancio della nuova campagna pubblicitaria Alfa Romeo. Uno spot caratterizzato da immagini visive forti e a tratti seducenti che accompagnano Giulietta e MiTo in un viaggio suggestivo scandito dal ritmo incalzante del nuovo singolo dei Negramaro, “Sei tu la mia città”. Il testo originale della canzone sembra sposarsi perfettamente con le immagini e le esalta con un risultato di forte impatto visivo. È inoltre la prima volta che un brano dei Negramaro diventa soundtrack di uno spot.

Nata dalla nuova strategia di comunicazione di Alfa Romeo, la nuova campagna pubblicitaria sarà in futuro declinata sui canali tv, radio, web e stampa.

Il nuovo spot, che vede coinvolta l’agenzia Armando Testa per la regia di Damien Krisl, punta ad esaltare i sentimenti che da sempre Alfa Romeo suscita in chi la guida o in chi ne osserva il passaggio: passione, istinto e adrenalina, elementi che vengono evocati attraverso un colore, il rosso, che è da sempre il carattere dominante del brand.

Non è la prima volta che la musica viaggia con Alfa Romeo e in questo caso il risultato è una bella storia di valori da raccontare e da… vedere.