Apre a Milano il primo DS Store italiano

È il punto vendita DS separato dagli altri marchi del Gruppo PSA. Prossimamente altri Saloni e DS Store in Italia nelle principali città. Il secondo appuntamento sarà a Roma, dopo l'estate.

DS_Milano01

Sbarca a Milano il primo DS Store italiano, che rientra nel quadro di sviluppo mondiale della rete di vendita del brand e fa parte di un articolato progetto che prevede quattro tipologie di aree espositive studiate per consentire a DS Automobiles di essere presente sul territorio nel modo più efficace possibile: DS Zone, Salon DS, DS Store e DS World.

La DS Zone è lo spazio dedicato a partire dal 2010 al marchio DS negli showroom di Citroën. Salon DS, invece, è anch’esso uno spazio espositivo (con almeno tre modelli DS) all’interno di uno showroom Citroën ma fortemente caratterizzato internamente (architettura, pavimenti, pareti soffitto, logo, ufficio commerciale, zona di ricezione del cliente, negozio Lifestyle) ed esternamente.

DS Store è il punto vendita DS separato dagli altri marchi del Gruppo PSA, con parcheggio e ingresso clienti separati, un salone in grado di esporre almeno sei vetture, una sala d’attesa, un arredamento stile DS, una boutique e una reception dedicata al post vendita. DS World, infine, aperto per ora a Shanghai e a Parigi, è il “fiore all’occhiello” del brand strutturato per le città più importanti del mondo dove il il cliente può entrare in contatto con un ambiente sensoriale “premium”.

“Prossimamente apriremo altri Saloni e DS Store in Italia nelle principali città. Il secondo appuntamento sarà a Roma, dopo l’estate”, Andrea Valente, DS brand development director.

Alla fine del 2015 saranno 150 i punti vendita dedicati nel mondo, tra Salon DS e DS Store, al ritmo di tre inaugurazioni alla settimana.
Nel solo mese di giugno, oltre a quello di Milano e a quelli già aperti in Belgio e Lussemburgo, vedono la luce i DS Store di Ginevra, Parigi, Amsterdam e Stoccolma.