Battuta all’asta per 150.000 euro una Fiat 500X Black Tie di Garage Italia Customs

Per sostenere l’associazione no profit Action Innocence, Garage Italia Customs, in collaborazione con Fca Svizzera, ha messo a disposizione il proprio team per la personalizzazione di una Fiat 500X Black Tie successivamente messa all’asta.

500X BlackTie

Un evento a scopo benefico è sempre importante soprattutto se, per sensibilizzare i partecipanti, vengono messi in gioco creatività e stile. E’ quanto accaduto lo scorso 12 maggio nella cornice dell’hotel InterContinental di Ginevra quando, Garage Italia Customs, il progetto di Lapo Elkann dedicato al mondo della personalizzazione tailor made a 360 gradi, ed Fca Svizzera hanno partecipato al Gala di beneficenza organizzato per sostenere l’associazione no profit Action Innocence. Protagonista assoluta della serata è stata la meravigliosa 500X Black Tie “modificata” per l’occasione da Garage Italia Customs ed esposta all’ingresso dell’hotel.

La 500X personalizzata non era presente solo per essere ammirata da tutti i partecipanti ma per essere battuta all’asta da Lorenzo Landini, CEO di Garage Italia Customs, e accompagnato dalla bellissima star hollywoodiana Michelle Rodríguez.

Ad aggiudicarsela, per 150.000 euro, un noto imprenditore americano che è così diventato proprietario di una vettura unica al mondo e che sarà ulteriormente personalizzata negli esterni e negli interni sulla base delle proprie specifiche richieste.

La prima fase di progettazione verrà affidata all’esperienza e alla creatività dei designer del Centro Stile di Garage Italia e includerà un’attenta ricerca nell’ambito dei materiali e dei relativi abbinamenti cromatici. Successivamente, avrà inizio la vera e propria realizzazione che coinvolgerà un team di artigiani esperti del settore automotive, con lavorazioni d’eccellenza supportate dalle più avanzate tecnologie. Creatività, stile e beneficenza, potremmo dire una ricetta perfetta.

Targa Action Innocence