Bob Lonardi, attraverso la sua agenzia Coast2Coast Communication, è il nuovo responsabile PR e ufficio stampa di Harley-Davidson Italia. Come responsabile dell’attività legata ai viaggi Bikers American Dream, nell’ambito del programma globale viaggi autorizzati Harley-Davidson, Lonardi era già da tempo impegnato nella comunicazione di uno degli aspetti che caratterizzano maggiormente il brand H-D.

“Ringrazio gli amici di Harley-Davidson per questa straordinaria opportunità professionale che per me è anche una grande soddisfazione personale”.

“Il rapporto che mi lega al marchio Harley-Davidson – ha dichiarato Lonardi – mi rende sensibile ai valori che esso esprime e che nel tempo hanno significato per me scelte lavorative e di vita. Di certo metterò anche tanta passione insieme all’esperienza maturata in tanti anni di attività nel mondo della comunicazione e delle PR”.

Bob Lonardi, che sempre tramite la sua agenzia di comunicazione è responsabile ufficio stampa di Volvo Italia, ha assunto formalmente l’incarico lo scorso 4 febbraio e svolgerà la propria funzione in qualità di consulente esterno, lavorando però in stretto coordinamento con il reparto marketing di Harley-Davidson Italia, nelle persone di Giacomo Marzoli e Simona Bendotti, e con il country manager Marino Grassini, il quale ha così commentato l’arrivo di Bob: “In questo momento di cambiamento e di rafforzamento della struttura Internazionale di Harley-Davidson, abbiamo ritenuto opportuno affidarci all‘esperienza di Bob, che conosce e vive da tanti anni e ‘da dentro’ il mondo Harley”.