Il mercato online delle auto usate è sempre più prolifico. Da oggi, infatti, è attivo un nuovo servizio. Si chiama brumbrum, giovane startup made in Italy che intende migliorare l’esperienza d’acquisto garantendo la sicurezza e la qualità che un venditore privato non può assicurare.

Brumbrum è uno store online che certifica minuziosamente ogni auto in vendita. Dalla meccanica alla carrozzeria, dall’elettronica ai freni, dai sistemi di sicurezza agli interni, con documentazione e certificazioni a supporto. Ogni auto in vendita su brumbrum, infatti, viene sottoposta a un check-up completo in più di 200 punti, per raccogliere poi tutte le informazioni in un report tecnico dettagliatissimo sempre a disposizione dei clienti.

La sicurezza è uno degli aspetti fondamentali e per questo tutte le auto in vendita su brumbrum vengono sottoposte a un test drive con piloti professionisti prima di essere messe online in vetrina. La cura per l’aspetto estetico, poi, non è da meno: la carrozzeria e gli interni vengono controllati per assicurare il massimo della qualità e sono sottoposti a un accurato processo di igienizzazione che dura più di 6 ore.

brumbrum

Ed è qui che l’auto diventa la vera protagonista, svelandosi con un servizio fotografico a 360° e in altissima definizione che copre sia gli interni sia gli esterni, così da poterla ammirare in ogni piccolo dettaglio, ma soprattutto con tutta la calma necessaria e attraverso qualsiasi device (smartphone, tablet, pc).

È così che brumbrum mette il cliente al riparo dalla brutte sorprese e dalle insidie dell’auto usata. Se, ad esempio, dopo aver acquistato l’auto non dovesse scattare il colpo di fulmine, ci sono 14 giorni di tempo (o fino a 1.000 km) per riconsegnarla senza alcun costo aggiuntivo.

In più, brumbrum permette a tutti i clienti di godere serenamente della nuova auto usata senza temere brutte sorprese grazie a una garanzia di 12 mesi. Se qualcosa si guasta basterà chiamare il servizio clienti per ricevere gratuitamente un immediato soccorso stradale in tutta Italia.