Continuano anche a maggio gli straordinari incentivi Fca

Forte del successo riscosso ad aprile, Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di prolungare l’importante piano di incentivi lanciato lo scorso mese per l’acquisto di nuove vetture Fiat, Alfa Romeo e Lancia.

Lancia Ypsilon 5 porte

Buone notizie per chi è intenzionato in questo mese ad acquistare una macchina Fiat. Poiché aprile è stato un mese letteralmente straordinario per il settore automobilistico italiano, con il mercato che ha registrato +24,2% di vendite e con Fiat Chrysler Automobiles che addirittura è riuscita a correre più del mercato stesso con un +24,9%, il piano di incentivi firmato Fca verrà quindi esteso anche per questo mese.

Una decisione importante e realizzata con il chiaro obiettivo di continuare a sostenere concretamente la ripresa del comparto automotive nazionale che, dopo anni di segno negativo, mostra adesso un significativo miglioramento.

Per questo motivo Fiat Chrysler Automobiles spinge ancora di più sull’acceleratore e offre il suo contributo affinché la ripresa sia ancora più forte.

Fino al 31 maggio, quindi, in Italia coloro che acquisteranno una nuova vettura Fiat, Alfa Romeo e Lancia potranno beneficiare di un extra sconto di 2.000 euro, in caso di rottamazione del proprio veicolo usato, che sale a 3.000 euro con il finanziamento “SuperRottamazione” (durata 6 anni e TAN 5,95%). Per accedere all’incentivo non è vincolante l’anno di immatricolazione della vettura e il bonus è cumulabile con altre promozioni in corso.

ALCUNI ESEMPI
Per agevolare la vostra scelta, vi riportiamo alcune proposte: Fiat Punto 5 porte Street 1.2 69 cv, completa di radio e climatizzatore, grazie alla promozione di maggio viene offerta a 8.900 euro in caso di rottamazione (7.900 euro con finanziamento “SuperRottamazione”). Per gli amanti dello stile Lancia, la Ypsilon 5 porte Elefantino 1.2 69 cv, climatizzatore incluso, è offerta al prezzo di 9.500 euro con rottamazione che scende a 8.500 euro in caso di accensione del piano finanziario “SuperRottamazione”.

Se si preferisce l’Alfa Romeo Giulietta, la versione Progression equipaggiata con il motore benzina 1.4 da 105 cv, completa di climatizzatore, sistema U-Connect, cerchi in lega e Alfa D.N.A., è proposta a 16.500 euro che diventano 15.500 euro con rottamazione e finanziamento. Pensateci bene, forse è arrivato il momento che aspettavate.