Dopo il successo della prima edizione, che lo scorso anno ha visto il confronto tra 40 dealer Scrambler Ducati provenienti da tutto il mondo, Custom Rumble torna anche nel 2017, dando la possibilità di partecipare anche ai customizzatori professionisti e ai possessori Scrambler.

Per questa edizione sono quattro le categorie in concorso: Best Dealer (riservata a tutti i concessionari ufficiali Ducati), Best Private Customizer (per tutte le officine specializzate in customizzazione), Best Customer (dedicata ai clienti Scrambler) e Rookie Rumble (categoria aperta agli under 35 che vogliono personalizzare uno Scrambler Sixty2).

Le iscrizioni sono già aperte e fino a gennaio 2018 sarà possibile partecipare alla seconda edizione di Custom Rumble. I lavori di customizzazione devono terminare entro e non oltre il 20 marzo 2018; questo significa che appassionati, concessionari e professionisti del mondo “special” stanno già preparando le moto per il contest.

I partecipanti al concorso dovranno caricare le foto dei loro “work in progress” su scramblerducati.com/customrumble. Saranno poi gli utenti a votare online la moto preferita e a luglio 2018 sarà eletto lo Scrambler customizzato più bello.