Eicma 2018 | Tutte le novità Yamaha [FOTO e VIDEO]

Con la tradizionale Global Press Première che anticipa ogni anno l'apertura di Eicma, Yamaha ha svelato le sue ultime novità a due e tre ruote. Ecco di cosa si tratta.

6CONCEPT 3CT

Lo scooter a tre ruote è una realtà già da diversi anni. Per offrire una soluzione di dimensioni maggiori, che offra prestazioni superiori e più comfort mantenendo però la facilità di guida di Tricity, Yamaha ha svelato il prototipo 3CT. Equipaggiato con un sistema Tilt Lock Assist che aiuta chi guida a fermarsi mentre lo scooter rimane in posizione eretta, la carena dinamica di 3CT è decorata con una grafica innovativa, con un patchwork di pezzi di mosaico dalla forma casuale, composta da numerosi e diversi pattern a strisce per creare un look mimetico e distintivo.

L’elegante prototipo 3CT è ricco poi di interessanti sorprese e di caratteristiche di design originali, come la sella stampata in 3D, una tecnologia adottata per la prima volta in un progetto Yamaha. Il motore è il Blue Core da 300 cc, uno dei componenti fondamentali del successo di XMAX 300.

Back
SHARE
Arturo Salvo
Giovane, carino e in cerca di fortuna. Legge in continuazione, di conseguenza sente l'esigenza di dover scrivere. Ha un cane, un gatto e un pappagallo. Citazione preferita: "Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza".