Una consegna da record. 1.495 Fiat 500 in meno di due giorni, destinate ai fortunati vincitori del concorso Fiat ed Esselunga nato per festeggiare i 60 anni di attività di Esselunga, che ha scelto di premiare con un’auto d’eccezione la fedeltà dei clienti. Un’impresa storica, certificata dal giudice ufficiale del Guinness World Record che ne ha decretato l’ingresso nel libro dei record.

Dei 1.520 vincitori, 25 non hanno ancora ritirato la vettura, ma avranno la possibilità di farlo nei prossimi giorni. I vincitori sono arrivati da gran parte d’Italia: Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Liguria, Lombardia e Piemonte. Notevole il colpo d’occhio delle 1.520 Fiat 500 di colore Bianco Pastello schierate lungo la pista di collaudo di Mirafiori.

Il modello di questa iniziativa è stato sviluppato appositamente insieme al Centro Stile Fiat, con una personalizzazione dedicata. Basata sull’allestimento Lounge 1.2 69 cv, ha il badge “Esselunga” sul montante, la targhetta interna numerata, calotte specchio cromate e cerchi da 14″ Color Therapy,
interni Avorio e dotazione di serie molto ricca.