Eventi Harley-Davidson 2015, un’estate all’insegna della passione a due ruote

La bella stagione porta con sé anche il calendario degli eventi motociclistici firmati Harley-Davidson progettati con una specifica atmosfera per offrire ai partecipanti differenti esperienze e sempre nuove opportunità per guidare una moto HD.

Calendario eventi Harley-Davidson 2015

Musica live, esposizioni degli ultimi modelli, test ride, parate, aree dedicate ai concessionari e al merchandising e tanto divertimento per gli amanti del mondo custom, tutto questo caratterizzerà come di consueto il calendario eventi Harley-Davidson 2015.

La stagione ufficiale inizierà il 7 maggio a Grimaud, nell’elegante Costa Azzurra, in occasione del 9° Euro Festival Harley-Davidson, manifestazione che durerà fino al 10 maggio. Nell’edizione 2014 hanno partecipato oltre 13.000 biker e quest’anno ne sono previsti altrettanti, intenti ad assaporare l’aria vacanziera del luogo, ascoltare buona musica dal palco della spiaggia e rilassarsi nei numerosi discopub e ristoranti, filo conduttore il mondo Harley.

Ma il momento più atteso da molti motociclisti è senza dubbio l’European H.O.G. Rally che ogni anno si sposta in una località differente.

Giunto alla sua 24° edizione, l’European H.O.G. Rally questa volta si svolgerà, dal 18 al 21 giugno, nel resort spagnolo di Puerto Sherry, vicino Cadice. Si tratta di un luogo indubbiamente suggestivo e che per la prima volta si appresta ad accogliere un vero e proprio esercito pacifista di 10.000 motociclisti.

Sempre in Spagna, appuntamento dal 2 al 5 luglio per gli Harley Days. Svoltosi per la prima volta nel 2008 come festeggiamento del 105° anniversario per l’Europa, questo evento gratuito e aperto a tutti, nel cuore della cosmopolita città catalana, continua a confermarsi un appuntamento di riferimento per tanti motociclisti Harley e appassionati.

“Il 2015 sarà un anno fantastico per Harley-Davidson e desideriamo celebrarlo con una serie di imperdibili eventi dedicati a tutti i nostri clienti”, Trevor Barton, consumer experience manager Harley-Davidson Europe.

Infine, i festeggiamenti raggiungeranno il culmine in Austria con il tradizionale evento conclusivo della stagione: l’European Bike Week, in programma sul finire dell’estate, precisamente dall’8 al 13 settembre, a Faaker See, quando gli oltre 100.000 motociclisti previsti da tutte le parti del mondo trasformeranno la zona della Carinzia in un immenso villaggio Harley-Davidson. Questo importante appuntamento  prevede attività e intrattenimenti per tutti i gusti, grazie anche ad uno scenario contraddistinto da strade uniche nel panorama europeo.

Se ancora non avete programmi per questa nuova stagione estiva e desiderate immergervi a 360° nel vasto mondo Harley-Davidson ulteriori informazioni, su come raggiungere le località degli eventi e l’acquisto di eventuali biglietti per i concerti in programma, sono disponibili collegandosi al sito ufficiale Harley Davidson.