Lancia illumina gli scorci più suggestivi di Milano con “Fashion City Light”. In occasione delle festività natalizie, infatti, la vettura di segmento B con quasi 61.400 unità vendute dall’inizio dell’anno sarà protagonista di un’autentica sfilata di luce.

Dal 1° dicembre al 6 gennaio originali installazioni artistiche ispirate alla femminilità e alla moda brillano nelle notti milanesi.

È possibile ammirarle da Piazza XXV aprile verso Piazza Gae Aulenti lungo corso Como, la strada pedonale più fashion della città. Un esemplare di Lancia Ypsilon Mya sarà esposto in un ideale abbraccio con le sagome femminili di luce.

161206_Lancia_Fashion-City-Light_05

La seduzione urbana appartiene da sempre alla fashion city car Lancia Ypsilon, la cui serie speciale Mya ha contribuito al successo con uno stile ancora più elegante e sofisticato, rimarcando la vocazione all’eleganza e all’originalità attraverso accostamenti audaci, come ad esempio l’Alcantara abbinata al tessuto effetto denim sulle fasce laterali.

Non solo stile e bellezza ma anche attenzione ai consumi. In gamma, la Lancia Ypsilon Mya offre motori benzina 1.2 da 69 cv, diesel 1.3 Multijet II da 95 cv e le versioni Ecochic con doppia alimentazione, il 1.2 GPL/Benzina da 69 cv o il bicilindrico 0.9 TwinAir turbo metano/benzina da 80 cv.