Il Natale è alle porte, e Fiat e Lancia anticipano le sorprese con una promozione speciale che non è rivolta a un lotto limitato di vetture o per nicchie di clienti. Con lo “Sconto Minimo Garantito”, infatti, ci sono almeno 2.500 euro di sconto indipendentemente dalla presenza di una vettura in permuta o da rottamare.

Un’offerta valida fino al 31 dicembre su vetture in pronta consegna da immatricolare entro fine anno.

La promozione è valida su Fiat Panda, Punto, Qubo e Lancia Ypsilon. In più, su tutte le vetture indicate, c’è la possibilità di accedere a un finanziamento dedicato della durata di 5 anni con tasso zero, anticipo zero e  nessun limite di importo massimo finanziabile.

Lo “Sconto Minimo Garantito” sale a 3.750 euro per la Panda Easy 0.9 litri da 80 cv a metano, a 3.900 euro per Lancia Ypsilon a metano, a 4.350 euro per il Qubo Easy 1.4 litri da 70 cv a metano e a 5.200 euro per la Punto Street 5 porte a metano. Una testimonianza dell’impegno di FCA nella diffusione di questa alimentazione eco-sostenibile, per la quale il Gruppo si è recentemente impegnato in accordi industriali per la sua diffusione più capillare sul territorio nazionale ed europeo.