Dopo il successo della prima edizione, Fiat Music riparte da Sanremo. Al suo esordio, il progetto musicale targato Fiat ha collezionato, in soli due mesi, più di 4.200 candidature e 70 artisti selezionati, raggiungendo oltre 5 milioni di persone sui canali social dedicati.

Al Palafiori, sede di Fiat Music, sarà presente il Fiat Music Studio che ha accompagnato il viaggio musicale della scorsa edizione e dove si sono esibiti oltre 100 artisti di fronte ai due giudici Red Ronnie e Fausto Mesolella.

All’interno della VIP Lounge ci saranno le performance da parte dei grandi artisti del panorama musicale italiano che hanno già partecipato al primo tour. Sul palco anche gli artisti emergenti che verranno selezionati quotidianamente. Inoltre, al termine di ogni serata, il “500DjSet Fiat Music” intratterrà gli ospiti di Casa Sanremo.

Fiat Music è iniziato lo scorso 20 ottobre, nello storico Roxy Bar di Bologna. Il tour musicale, tappa dopo tappa, ha confermato il suo successo con gruppi caratterizzati da un grande talento. Dopo un viaggio sonoro nelle città più importanti della musica italiana – Torino, Roma, Lecce e Napoli -, per il gran finale Fiat Music è ritornata negli studios del Roxy Bar. A trionfare Le Coraline, tre sorelle di Roma che hanno proposto un rock dalle sonorità potenti e coinvolgenti, accompagnato dalla loro voce forte e delicata.