Hyundai debutta nel calcio italiano: sarà sponsor della Roma fino al 2021 [VIDEO]

Una partnership pluriennale con l'AS Roma in qualità di Global Main Partner e Official Car Partner. Il logo Hyundai sarà presente come back sponsor sulle maglie della Roma in tutte le competizioni nazionali.

Hyundai annuncia una partnership pluriennale con l’AS Roma. In qualità di nuovo Global Main Partner, il logo Hyundai sarà presente come back sponsor sulle maglie della Roma in tutte le competizioni nazionali a partire dalla prossima stagione e fino al 2021. Una partnership che porta Hyundai al debutto assoluto nel calcio italiano. “La partnership con l’AS Roma rappresenta un’altra importante pietra miliare per Hyundai e si aggiunge a un crescente elenco di sponsorizzazioni calcistiche nelle capitali di tutta Europa – ha dichiarato Andreas-Christoph Hofmann, vice presidente marketing & product di Hyundai Motor –. La Roma è un club che può contare su tifosi dalla passione incredibile e che si allinea alla nostra strategia di mettere i fan al centro di tutte le nostre attività”.

Per celebrare l’avvio della collaborazione Edin Džeko, Javier Pastore, Bryan Cristante e Cengiz Ünder sono stati protagonisti di un video girato insieme a un gruppo di abbonati che hanno ricevuto uno speciale regalo di compleanno: l’invito a un tour esclusivo di Trigoria coronato da un incontro a sorpresa con i giocatori. L’accordo con la Roma fa parte della strategia di partnership europee sviluppata da Hyundai e fa seguito a quelle recentemente annunciate con il Chelsea, l’Atletico Madrid e l’Hertha Berlino.

Siamo orgogliosi di questo accordo – ha aggiunto Andrea Crespi, managing director di Hyundai Motor Company Italy –. L’AS Roma è uno dei più prestigiosi club a livello internazionale e Roma è una delle città più amate in tutto il mondo. La partnership con il club giallorosso darà maggiore visibilità e una rilevanza ancor più strategica al brand Hyundai, in crescita costante in Italia grazie a una gamma composta da oltre 10 modelli e a una rete capillare di oltre 100 concessionarie presenti su tutto il territorio nazionale”.

Hyundai_AS Roma_annuncio_1