L’inverno è il momento dell’anno più critico per le auto. Le condizioni atmosferiche ne mettono a dura prova stabilità e sicurezza, e in questa stagione è fondamentale verificare la piena efficienza di tutte le componenti dell’auto per massimizzare comfort, visibilità e più in generale la sicurezza.

Semplici accortezze nella guida così come nella manutenzione possono fare la differenza per viaggiare in serenità, evitando brutte sorprese quando le temperature calano a picco. Proprio per questo, anche quest’anno Hyundai ripropone l’iniziativa “Winter Service”, una serie di interventi di manutenzione a prezzo fisso (manodopera e Iva incluse) fino al 31 dicembre 2016.

L’iniziativa si concentra in particolar modo sugli interventi di cambio olio e filtro olio, sostituzione pneumatici (invernali o quattro stagioni), sostituzione spazzole e batterie, trattamenti idrorepellente parabrezza, antigelo gasolio e anticorrosione freni.

Tutti gli iscritti al programma MyHyundai che effettueranno un intervento in assistenza in questo periodo riceveranno in omaggio la MyHyundai Winter Card, che garantisce per i primi tre mesi dall’attivazione accesso illimitato a Spa, hotel, parchi divertimento, Skipass e cene al ristorante per due persone al costo di una.

E non finisce qui: tutti i possessori di Hyundai con navigatore originale che effettueranno uno degli interventi previsti dalla campagna potranno ricevere gratuitamente l’ultimo aggiornamento mappe disponibile.