Dopo “Singing in the car”, prosegue il successo in Italia dei format tv a suon di musica a bordo di un’auto. Parte intatti questa sera, su Italia 1, la prima puntata della versione italiana di “Carpool Karaoke”, uno dei più famosi programmi televisivi statunitensi del momento.

Il format, in onda ogni giovedì in seconda serata, avrà come conduttore Jake La Furia, il rapper dei Club Dogo che a bordo di una Fiat 500X sarà accompagnato di volta in volta da un personaggio della musica italiana con il quale abbandonarsi a quei momenti di canto che hanno reso celebre la trasmissione a stelle e strisce.

Saranno 10 le puntate di “Carpool Karaoke”, alle quali si affiancherà un piano digital integrato che prevede anche l’utilizzo dell’applicazione Shazam con l’accesso a una pagina informativa sugli ospiti della puntata.

JAKE-LA-FURIA-karaoke

In questo modo, Fiat consolida il proprio rapporto con la musica, come dimostrano il successo di Fiat Music e il progetto musicale “S’Ignora” recentemente lanciato in collaborazione con Giovanni Caccamo e l’Unesco.

La 500X, diventata per l’occasione uno speciale “studio di registrazione”, sarà caratterizzata dal coloratissimo Giallo Tristrato, sistema Uconnect Nav 6,5″ con touchscreen, impianto Hi-Fi Beats e cerchi in lega da 18′ pollici.