Verrà inaugurato l’8 aprile ne “Il Centro” di Arese, nominato da Mapic Award “Il miglior shopping center del mondo”, il temporaryInstore di Kia, pensato per essere un punto di riferimento dove il pubblico potrà conoscere a fondo i modelli e prendere contatto con lo spirito del brand coreano.

Uno stand coperto di oltre 100 mq fungerà sia da showroom sia da punto di accoglienza per chiunque voglia integrare l’esperienza dello shopping con quella delle quattro ruote. I visitatori avranno a disposizione connessione wi-fi, sistemi di realtà virtuale per simulare test drive e megaschermi per la configurazione interattiva dei modelli della gamma Kia.

“Kia può vantare una politica di marketing dinamica ed innovativa, storicamente focalizzata sul cliente – commenta la nuova iniziativa Giuseppe Mazzara, marketing & PR director di Kia Italia -. Proprio per questo motivo abbiamo scelto di portare il nostro brand e i nostri prodotti al di fuori dei contesti tradizionali, ovvero all’interno di una location dedicata allo shopping. KiaInstore rappresenta un primo grande passo in termini di comunicazione di brand e, siamo fiduciosi, ci aiuterà in futuro nello sviluppo di ulteriori e originali attività”.

KiaInstore sarà anche al centro di eventi particolari collegati alla presentazione delle numerose novità della gamma di questo 2017. Proprio da qua, per esempio, partirà sempre l’8 aprile il Road Show che porterà le nuove Kia Rio e Picanto in giro per l’Italia in una serie di incontri con il pubblico (leggi anche il nostro test drive della nuova Rio e il test drive della nuova Picanto).

SHARE
Elettra Cortimiglia
Generazione ‘95, è amante della musica, in particolare dei Linkin Park. Conosce il mondo dei motori perché si ritrova in famiglia due giornalisti d’auto. Per la serie: non c’è 2 senza 3! Gestisce una bellissima pagina Facebook dedicata ai Linkin Park e al vocalist della band.