Bmw ha realizzato una linea dedicata a chi ama intraprendere escursioni e attività all’aria aperta con i propri amici a 4 zampe. Per la prima volta, una collezione Bmw Active include infatti anche accessori per il cane: una gamma di articoli che combina sportività con funzionalità, senza abbandonare l’eleganza che contraddistingue i prodotti Bmw.

Il collare Bmw Active (prezzo 30,50 euro) e il guinzaglio Bmw Active (40,50 euro) in morbido nylon sono progettati per proteggere il mantello dei cani e sono entrambi realizzati in materiale robusto, resistente allo sporco e dotato di doppie cuciture catarifrangenti per assicurare massima sicurezza anche nel buio. La collezione include anche la ciotola Bmw Active (50 euro), realizzata in un involucro di melammina e in acciaio inossidabile con ciotola da 700 ml estraibile per facilitarne la pulizia e base fortificata in gomma.

Gli articoli della collezione Bmw Active sono disponibili in tutti i concessionari Bmw e online sulla nuova piattaforma Bmw Shop Italia, dov’è possibile trovare anche tutte le linee di abbigliamento Lifestyle così come i ricambi e gli accessori originali. Fino al 31 agosto 2018 nella sezione Summer Bmw è possibile trovare una selezione di accessori Bmw dedicati alle partenze estive a prezzi scontati.