Pronta per il porte aperte del 25 e 26 novembre, è arrivata in concessionaria la Compass Limited Winter, la nuova serie speciale in edizione limitata del Suv compatto di Jeep con contenuti esclusivi e un carattere ancora più marcato, sottolineato da cerchi in lega da 19 pollici e interni in pelle (leggi anche la nostra prova della Jeep Compass).

Non mancano i contenuti che caratterizzano la versione top di gamma Limited sulla quale si basa, ovvero vetri oscurati, climatizzatore automatico a due zone, quadro strumenti a colori TFT da 7″, Uconnect touch 7″, Apple CarPlay e Android Auto, per citarne alcuni. La Compass Limited Winter è disponibile con due motori e due cambi: 1.6 MultiJet II da 120 cv e 320 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4×2, oppure 2.0 MultiJet II da 140 cv e 350 Nm con cambio automatico a nove marce e configurazione 4×4.

Cinque i colori disponibili per la carrozzeria (solo per la versione 2.0 c’è il Pearl White con tetto nero), i prezzi partono da 31.250 euro.

Download

Il listino prezzi della Jeep Compass