La Renegade Upland è la nuova versione a trazione integrale in edizione speciale che amplia la gamma del Suv compatto Jeep. Questa serie speciale si distingue per look e dotazioni specifiche per la guida in fuoristrada, come il paraurti anteriore dell’inarrestabile versione Trailhawk e le protezioni sottoscocca in metallo.

Tra le dotazioni di serie anche il sistema di controllo della trazione Selec-Terrain, con quattro diverse modalità di guida (Auto, Snow, Sand e Mud), e l’Hill-Descent Control che consente una discesa progressiva e controllata su terreni dissestati o sdrucciolevoli senza la necessità di toccare il pedale del freno.

Ad equipaggiarla c’è il diesel 2.0 140 cv con cambio automatico a 9 marce e sistema 4×4 Active Drive Low con rapporto finale di riduzione di 16.5:1.

Jeep_Renegade_Upland_06

Quanto al look, la nuova special edition della Renegade presenta, all’esterno, diversi elementi di colore nero lucido, dai cerchi in lega da 17″ al logo frontale “Jeep”, dalle lamine della griglia anteriore ai loghi specifici. La stessa impronta si ritrova all’interno, dove l’ambiente scuro è impreziosito dalle cornici delle maschere anodizzate arancioni per casse acustiche, bocchette del climatizzatore, leva del cambio e vani porta bicchieri del tunnel centrale. Completano l’abitacolo i sedili in tessuto nero, il volante rivesto in pelle, i tappetini all-season con logo Jeep, il quadro strumenti da 3,5″ con TFT e radio Uconnect con schermo touchscreen da 5″.

La Jeep Renegade Upland special edition, già ordinabile, è disponibile in cinque colorazioni di carrozzeria (Alpine White, Omaha Orange, Carbon Black, Solid Black e Hyper Green) con un prezzo di listino di 30.900 euro, più abbordabile delle versioni Limited e Trailhawk.

IL LISTINO PREZZI COMPLETO DELLA JEEP RENEGADE.