Già disponibile in concessionaria, il ruote alte Kymco Agility guadagna una nuova versione, ma senza perdere quel rapporto qualità/prezzo che lo ha reso uno dei bestseller del mercato. La versione 150, adatta anche per i viaggi in autostrada e quindi guidabile con patente A2, è dotata di un monocilindrico 4T a iniezione, Euro 4, capace di 10,2 cv a 6.750 giri e 11 Nm a 5.500 giri e anche di un nuovo serbatoio da 7 litri.

Il rinnovato Agility cresce anche in sicurezza con l’ABS fornito da Bosch, in tecnologia con le luci di posizione a Led e in praticità grazie a orologio, presa 12V e chiave unica che comanda avviamento, tappo carburante, bauletto, sella e vano portaoggetti.

Agility 150i R16 +_00011

Agility 150i R16, proposto al prezzo di 2.490 euro, ha una ruota posteriore da 14”, che migliora ulteriormente l’agilità, pedana più ampia, sella di nuovo disegno più ergonomica e tappo del serbatoio ricollocato per rendere più agevole la sua apertura.

Al comfort contribuiscono anche la sospensione posteriore con escursione di 81 mm e la capacità di carico distribuita fra il bauletto posteriore da 33 litri (di serie) e il generoso vano sottosella. Più comodità anche per il passeggero che può contare su pedane estraibili di nuovo disegno.