La Mazzanti Evantra protagonista in “Transporter Legacy”

Il quarto episodio della saga action “The Transporter” sarà ambientato tra la Costa Azzurra e Parigi. Proprio qui si sono svolte le riprese che hanno avuto la Evantra come protagonista guidata dal patron Luca Mazzanti.

backstage2_Bruno Calvo © 2014 – EUROPACORP – TF1 FILMS PRODUCTION

Dopo le performance di Driveclub e l’esclusiva passerella al Casinò di Montecarlo, Evantra torna sotto i riflettori e lo fa in grande stile con un cameo parigino in Transporter Legacy, il film prodotto da EuropaCorp, diretto da Camille Delamarre e scritto da Adam Cooper, Bill Collage e Luc Besson.

“Legacy” o “Heritage”, quarto avvincente episodio della saga action The Transporter con attori del calibro di Ed Skrein (Il Trono di Spade), sarà ambientato tra la Costa Azzurra e Parigi. Proprio qui si sono svolte le riprese che hanno avuto la Evantra come protagonista.

Con un cameo nel cameo: Luca Mazzanti, il patron di Mazzanti Automobili, a sua volta ha preso parte al film alla guida della stessa Evantra.

Backstage3

“È stato un onore essere stati invitati a partecipare a questo cameo girato davanti al famoso Metropolis club di Parigi. Evantra è stata voluta proprio per quella particolare location e all’interno di quella specifica scena, come simbolo di esclusività. Questo ovviamente ci ha reso estremamente soddisfatti”, Luca Mazzanti.