Della nuova Twingo GT vi avevamo anticipato tutto in questo articolo. La piccola peste di casa Renault, che nel frattempo ha fatto il suo esordio italiano al Motor Show 2016, sarà ordinabile a partire dal 13 dicembre e sarà disponibile in concessionaria a partire da gennaio al prezzo chiavi in mano di 15.600 euro.

In attesa della commercializzazione, la nuova Renault Twingo GT presenta “The Turbo Outfit”: la prima vendita online a bordo di un’auto.

L’inedita operazione digitale consiste in una giornata di sconti in cui gli utenti di Amazon (anche la casa francese vi approda dopo Toyota e Fiat) potranno approfittare di offerte speciali durante un giro in pista con la Twingo GT guidata da Jolyon Palmer, il pilota del team Renault Sport di F1.

Renault_85161_it_it

Palmer sarà protagonista di un test drive molto particolare sul circuito di Arese, in cui metterà alla prova le prestazioni della nuova Twingo GT e contemporaneamente la sua capacità di cambiare outfit in tempi record. I tre outfit indossati da Jolyon Palmer comporranno la “GT Selection” e gli utenti che guarderanno il video interattivo potranno scegliere gli articoli preferiti a prezzi scontati cliccando direttamente sul video.

Per la serie “il Black Friday non c’è bastato”, durante il video sarà possibile decidere di approfittare di un’offerta esclusiva sulla nuova Twingo GT.

Per scoprirne di più bisognerà attendere il 6 dicembre e collegarsi al sito Amazon, mentre l’evento The Turbo Outfit scatterà insieme a Palmer il 12 dicembre.

SHARE
Melina Famà
Siciliana doc e amante di scarpe, borse e buon cibo. Laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano, si avvicina al mondo dei motori grazie al fidanzato, che la istruisce quasi come un maschiaccio. Gattara nell'animo, è admin di @igers_messina.